Area Professional
Login Richiedi accesso

Cantina
Poderi Dal Nespoli - Civitella di Romagna (Forlì e Cesena)

logo Poderi Dal Nespoli
Stato: Italia
Regione: Emilia-Romagna
Provincia: Forlì e Cesena
Indirizzo: Villa Rossi, 50
Cap: 47012
Cittá: Civitella di Romagna
Telefono:Visualizza il numero di telefono

Poderi dal Nespoli: una realtà storica della Romagna, in cui la tradizione famigliare si sposa ad una nuova progettualità imprenditoriale. Poderi dal Nespoli ha l'obiettivo di creare una realtà che per certi aspetti, non è attualmente riscontrabile sul territorio.

In un'epoca di delocalizzazione, di spinta destrutturazione e "spersonificazione" delle attività produttive, noi vogliamo andare contro corrente: vogliamo creare nuova cultura aziendale nei luoghi in cui siamo cresciuti, vogliamo far crescere un know-how che porterà conoscenza nelle terre che abitiamo.

Un nuovo modello di lavoro, solidamente basato sulle tradizioni, ma che guarda avanti, con un respiro internazionale, con il desiderio e la volontà di diventare eccellenza Italiana nel mondo.

accetto il trattamento dei dati

(Campi obbligatori contrassegnati da *)

accetto il trattamento dei dati

(Campi obbligatori contrassegnati da *)

Sondaggi

Quali sono i tuoi vini dell'estate?

Due sommelier campioni del mondo, Luca Martini e Luca Gardini hanno espresso i loro trend del vino: “La tendenza dell’estate 2014 è dettata anche un po’ da questo clima - commenta Martini - e, quindi, sono in voga i vini rossi leggeri, con basse gradazioni alcoliche. Tra i bianchi, ci sono i non filtrati” “resistono, comunque, i grandi vini come Barolo, Barbaresco e Brunello. Le bollicine primeggiano per Gardini: “da provare il Durello spumante o di Pecorino; stanno tornando alla grande anche i rosati fermi, vini divertenti, interessanti e facili da bere in estate”. E per te quali i vini dell'estate?

Risultati Vota
Top