Area Professional
Login Richiedi accesso

Cantina
Poderi Dal Nespoli - Civitella di Romagna (Forlì e Cesena)

logo Poderi Dal Nespoli
Stato: Italia
Regione: Emilia-Romagna
Provincia: Forlì e Cesena
Indirizzo: Villa Rossi, 50
Cap: 47012
Cittá: Civitella di Romagna
Telefono:Visualizza il numero di telefono

Poderi dal Nespoli: una realtà storica della Romagna, in cui la tradizione famigliare si sposa ad una nuova progettualità imprenditoriale. Poderi dal Nespoli ha l'obiettivo di creare una realtà che per certi aspetti, non è attualmente riscontrabile sul territorio.

In un'epoca di delocalizzazione, di spinta destrutturazione e "spersonificazione" delle attività produttive, noi vogliamo andare contro corrente: vogliamo creare nuova cultura aziendale nei luoghi in cui siamo cresciuti, vogliamo far crescere un know-how che porterà conoscenza nelle terre che abitiamo.

Un nuovo modello di lavoro, solidamente basato sulle tradizioni, ma che guarda avanti, con un respiro internazionale, con il desiderio e la volontà di diventare eccellenza Italiana nel mondo.

accetto il trattamento dei dati

(Campi obbligatori contrassegnati da *)

accetto il trattamento dei dati

(Campi obbligatori contrassegnati da *)

Sondaggi

Vino all'expo 2015: ci andrai?

«Il Padiglione dell’esperienza vitivinicola italiana racconta un comparto che più di altri ha espresso la potenza del settore agroalimentare italiano. Penso sia una chiave di lettura straordinaria per spiegare quanto forte è l’Italia nel mondo se fa l’Italia e quindi se produce con qualità all’incrocio fra tradizione e innovazione. Un saper fare che il settore vitivinicolo italiano ha saputo interpretare alla perfezione in questi anni. Per questo il vino è l'ambasciatore del Paese in vista di e oltre Expo 2015. Il Padiglione sarà il racconto della potenza straordinaria della cultura enologica, delle produzioni, della biodiversità e della straordinaria varietà della vitivinicoltura italiana. Fuori dai confini italiani, quando si racconta questo universo la prima reazione è di incredulità e di grande fascino. Lo ha dichiarato oggi il Ministro delle Politiche agricole alimentare e forestali, Maurizio Martina

Risultati Vota
Top